Area pazienti
Prenditi cura dei tuoi impianti, del tuo sorriso e della tua salute
Qualità “Made in Italy”
Innovazioni per migliorare la cura del paziente
Una vasta gamma di soluzioni di sistemi implantari di alta qualità
Advan per il paziente
Informazioni sulla sicurezza del paziente
Advan: 25 anni di ricerca clinica ed evoluzione industriale
Advan ricerca, sviluppa e produce impianti dal 1993. In collaborazione con rinomate cliniche internazionali, istituti di ricerca e università, Advan ha aperto la strada a molte delle più influenti e rivoluzionarie tecnologie e tecniche nell’odontoiatria implantare, con l’obiettivo di migliorare il successo dell’impianto e migliorare l’esperienza del paziente.
L’impianto originale Advan BioPlatform consente all’osso stesso di proteggere l’impianto dall’infiltrazione batterica. Il design implantare Advan Original High Biologic Performance consente al chirurgo di utilizzare impianti più piccoli e più corti in modo che possano essere posizionati sempre nella giusta posizione e angolazione per rispettare i tessuti biologici peri-implantari.
Terapia implantare dentale
Advan offre una vasta gamma di soluzioni di sistemi implantari di alta qualità per migliorare la qualità della vita e l’autostima.
Perdita di un dente singolo
Hai perso un dente e non sei sicuro di cosa fare al riguardo?
Il tuo dentista deve estrarre un dente dalla bocca e non pensi che sia necessario sostituirlo?
Perdita di più denti
Non ti ricordi l’ultima volta che hai morso il tuo cibo croccante preferito? Preferisci evitare di parlare in pubblico a causa di problemi con i denti? Hai avuto una protesi che ti causa problemi e disagio invece del supporto di cui hai bisogno?
Persone nel mondo a cui mancano i denti*
Persone in Italia a cui mancano denti
Denti mancanti in Gran Bretagna
Persone in Nord America a cui mancano denti
*conclusione basata su diversi rapporti dentali
I motivi per cui sono numerosi comprendono incidenti, malattie e cure insufficienti.
Perché i dentisti scelgono Advan?
Pioniere nell’implantologia dentale
Sorprendente follow-up clinico scientifico
Oltre 400 mila impianti posizionati in migliaia di pazienti
Soluzioni biologiche, cliniche e tecniche innovative
Produzione di qualità interamente basata in Italia
Dopo la chirurgia implantare e la riabilitazione è strettamente necessario effettuare regolari visite di controllo, di solito ogni 6 mesi. Durante queste visite il dentista controllerà gli impianti dentali e verificherà la corretta igiene orale e l’occlusione dentale corretta. Il controllo della placca batterica è molto importante per prevenire infezioni gengivali e processi di perdita ossea. A causa di questo fatto, il paziente deve essere preventivamente informato sulle corrette procedure di cura e igiene dentale.
Dopo una fase facilmente chirurgica e una corretta riabilitazione protesica, è molto importante seguire tutte le procedure di igiene raccomandate dal proprio dentista. La prevedibilità di vita degli impianti dentali è strettamente legata a queste semplici regole.